VILLA BLANCA – MEXICO

Appartamento VILLA BLANCA – MEXICO

Non vogliamo mai smettere di stupirvi.

A proposito di acquisizioni spettacolari: è entrata a far parte della gamma RentClass questa splendida villa a Playa Del Carmen (Mexico).

Servono parole? No, basta guardare le foto. Ma vogliamo comunque descrivervi brevemente questo gioiello per darvi qualche informazione in più.

In questa splendida villa potrete ancora sentire il profumo di nuovo: è stata costruita appena qualche anno fa, e questo si evince dalla sua modernità, sia per quanto riguarda la struttura che per gli arredi.

Dotata di meraviglioso giardino e di una lussuosissima piscina privata con zona solarium, la villa può ospitare fino a sei ospiti. All’interno trovate una spaziosissima cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, forno elettrico e a microonde, macchina per il caffè, centrifuga, utensili e servizi per la tavola, piano cottura e tavolo a isola per pasti veloci. Nella zona living invece trovate la sala da pranzo con un immenso tavolo per tutti gli ospiti e altri ancora, e un salotto con divani, tv a schermo piatto, impianto stereo e un’intera parete n vetro che dà sulla piscina. Le camere da letto mettono a disposizione degli ospiti anche i comodi armadi per disfare comodamente le vostre valigie e riporvi tutto l’occorrente per la vostra vacanza.

Da piccolo villaggio di pescatori a località n°15 tra le più visitate nel 2017 secondo Tripadvisor; qual è il segreto di Playa del Carmen?

Questa stupenda località della Riviera Maya (stato: Quintana Roo, municipio de Solidaridad), situata a metà strada tra Cancun e Tulum, si sviluppa principalmente attorno ad una lunga strada pedonale chiamata Quinta Avenida; qui si possono trovare la maggior parte dei ristoranti, centri commerciali, bar e locali che ogni giorno dell’anno ospitano migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. A pochi passi dalla Quinta Avenida si trova la spiaggia principale di Playa del Carmen, nota per le acque meravigliose, la sua location e per i servizi che offre; beach bar e ristoranti sulla spiaggia, feste e locali notturni a pochi passi e un clima eccellente durante tutto l’anno.

A differenza di Cancun, dove si possono trovare hotel enormi e villaggi da sogno, Playa del Carmen ha mantenuto negli anni una architettura più sobria e caratteristica a incorniciare le meraviglio spiagge dalle acque cristalline e la sabbia di un colore magnifico, quasi bianca!

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi