TILDA

Appartamento TILDA

RentClass Tilda ti aspetta nel cuore di Milano, zona Ticinese. Se sei interessato ad un affitto a breve termine in zona centrale, ben servita e vicina al centro e ai punti di interesse, Tilda è ciò che fa per te.

Questo appartamento, all’ultimo piano con ascensore, gode di una bella vista sulla città.

Ideale per tre persone, dispone di una cucina completamente attrezzata. A tua disposizione bollitore, frigorifero, forno a microonde ed elettrico, macchina per il caffè, piano cottura, utensili e servizi per la tavola. I colori delle pareti, bianche e blu, e le grandi finestre conferiscono alle stanze una grande luminosità. La cucina è abitabile e si può pranzare nel comodo tavolo per quattro al centro della stanza, completa di zona living con divano e televisore a schermo piatto.

L’arredamento è nuovo e perfetto, il legno in pendant con il parquet chiaro e appena laminato. Le due stanze da letto sono spaziose e confortevoli, una con letto matrimoniale e l’altra con letto singolo. Il bagno è comunicante con la stanza matrimoniale ed è completamente accessoriato: oltre alla biancheria e all’asciugacapelli troverai il consueto kit di benvenuto fornito da RentClass,per rendere agevole al 100% il tuo soggiorno presso i nostri appartamenti.

In caso ti servisse qualcosa d’altro non hai che da fare due passi: corso di Porta Ticinese, piazza XXIV Maggio sono a un minuto a piedi. Una delle difficoltà che spesso si incontra a Milano è il trovare parcheggio, soggiornando nel nostro Tilda non avrai mai bisogno di spostare la macchina: con il tram puoi raggiungere il Duomo in circa 3 minuti, a 100 metri puoi bere un cocktail sulla nuovissima Darsena, piena di locali e con il mercato comunale dove puoi trovare cibo di qualità. Da qui partono i navigli con tutti i loro locali, e corso di Porta Ticinese con bellissime botteghe artigiane, ristoranti e negozi di alta moda. Segnaliamo, per gli amanti dell’arte e della storia, la bellissima basilica di Sant’Eustorgio, raggiungibile a piedi in circa tre minuti, e quella di San Lorenzo (7 minuti a piedi). Entrambe, insieme a Sant’Ambrogio, sono le chiese più importanti di Milano e meritano una visita. Da non perdere inoltre il Museo Diocesano e la Cappella Portinari!

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi