MANSARDA TICINESE

Appartamento MANSARDA TICINESE

RentClass Mansarda, in zona Ticinese, colpisce subito per il suo stile “milanese”, accogliente e moderno.

Ci troviamo accanto alla basilica di San Lorenzo e le sue colonne, in una silenziosa e piccola traversa di corso di Porta Ticinese che collega a via De Amicis e si avvicina al Carrobbio e via Torino.

La mansarda, di 150 metri quadri, è esattamente il termine “stiloso” fatto casa.
In un contesto di tipica casa Milanese di ringhiera con corte interna si accede all’appartamento dalla zona living. La mansarda è così composta: zona living che si divide tra cucine abitabile e ampio salotto con camino al centro, stanza matrimoniale, camera con letto singolo e divano-letto matrimoniale, camera singola, studio con biblioteca soppalcata e pianoforte, due bagni e grandissima terrazza con vista sulla città.

Tutte le camere hanno parquet, travi e mobilio in legno, i libri scaldano l’ambiente e gli danno quel tocco di antico che contrasta in maniera sublime con la modernità di alcuni mobili, degli elettrodomestici e dei bagni.

La terrazza è la chicca per la bella stagione: pranzare, cenare o rilassarvi vista città sarà davvero indimenticabile.

Cucina, camere da letto e bagni sono completamente fornite di tutto ciò che può servirvi durante il vsotro soggiorno, compreso il kit di benvenuto fornito da RentClass.

Gli ospiti (fino a sei) noteranno l’attenzione al dettaglio che è stata riservata a questo appartamento. E’ culla di cultura, di gusto ed è il connubio perfetto di antico e moderno che caratterizza anche la città stessa di Milano. Dagli utensili in rame della cucina, ai soprammoili della biblioteca, ai quadri alle pareti passando per il pianoforte: tutto è attenzione al dettaglio.

La zona è super centrale e coperta dai mezzi pubblici, soprattutto da alcune delle principali linee di tram della città: 2, 3 e 14. Nei dintorni si trova via Torino con i suoi negozi, che porta direttamente al Duomo, corso di porta Ticinese con le boutique più ricercate vintage e di design, i locali e ristoranti della milano di una volta, le tre basiliche cardine della città, il Museo Diocesano, la Darsena. Per gli amanti dell’aperitivo o del tè pomeridiano segnaliamo Walden, piccola librosteria aperta da poco; per chi non può fare a meno del sushi, sotto casa troverete Kisen Mora, uno dei migliori di Milano.

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi