GLORIA

Appartamento GLORIA

Noi di RentClass ci teniamo a mantenere uno standard qualitativo davvero alto e ad essere molto seletivi sugli appartamenti che prendiamo in gestione per gli affitti a breve termine, consideriamo la vicinanza al centro, la comodità per gli spostamenti, la classe, la bellezza e la praticità.

L’appartamento Gloria, che vi presentiamo con orgoglio, è qualcosa di raro a proposito di posizione e gusto.

Vista sui tetti di Milano, e non tetti qualsiasi: quelli della zona più esclusiva che c’è, via Montenapoleone e quadrilatero della moda, nello specifico è situato in via del Gesù tra via Montenapoleone e via della Spiga, la migliore area commerciale della città. E’ perfetto quindi come un pied à terre per i manager che hanno bisogno di una casa per qualche giorno, per gli amanti dello shopping e della moda.

A due passi da piazza Duomo, San Babila e corso Vittorio Emanuele, in piena zona del lusso e della moda, Gloria può essere una base strategica anche per gli appassinati di arte e cultura. A due passi infatti le Gallerie d’Italia, il Teatro alla Scala, la casa-museo Bagatti Valsecchi, Palazzo Reale e il Museo del Novecento.

Il lusso e il prestigio che si respira nelle strade che circondano Gloria si ripete anche all’interno, nei suoi eleganti ambienti dalle finiture di pregio, dai mobili storici e quelli nuovi abbinati con maestria.

Valutato con 9,2/10, definito come “eccezionale” e premiato con il Booking Guest Review Award 2018, Gloria può ospitare fino a quattro ospiti conn una superficie di 140 metri quadri.

Tutte le stanze, salvo i bagni marmorei, sono pavimentate con parquet laminato da poco e hanno almeno una grande porta-finestra, che gli dona una luminosità eccezionale dovuta anche al fatto di essere agli ultimi due piani del palazzo. L’appartamento ha una zona giorno composta da una grande sala da pranzo con tavolo e divano, un salotto con ancor più grande divano, televisione, angolo studio e biblioteca, cucina completamente attrezzata, stanza di accesso all’altro piano.

La zona notte, al piano sottostante, comprende invece due camere da letto matrimoniali con i due relativi bagni. Entrambe le camere da letto sono dotate di televisore a schermo piatto, armadi e biancheria. I due bagni, interamente in marmo bianco e grigio, hanno doccia e vasca. Forniamo ovviamente il classico set di cortesia RentClass.

Ulteriore gemma: il terrazzino per fare colazione, pranzare o rilassarsi con vista sui tetti della zona più bella di Milano!

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi