BETLY

Appartamento BETLY

Il RentClass Betly di Milano è un moderno e funzionale bilocale perfetto per affitti brevi o di media durata, ideale per le coppie, ma anche per viaggi solitari di lavoro o per svago.

L’appartamento, interamente costituito da un liscio pavimento in parquet appena laminato, si estende su 50 mq e si divide in una camera da letto, un bagno ed un soggiorno. La camera presenta uno spazioso letto matrimoniale, una grande finestra che rende la stanza (come del resto tutta la casa) molto luminosa ed un ampio armadio che nonostante le sue dimensioni non limita in alcun modo la comodità e i movimenti all’interno della camera, fornendo al contempo la comodità per gli ospiti di usufruire dello spazio svuotando le valigie.

 Il bagno è caratterizzato da un design molto moderno, presenta uno spazioso box doccia e tutti gli accessori e i prodotti necessari per sentirsi a proprio agio durante la permanenza. Il soggiorno è molto ampio, e al suo interno è presente un divano-letto per ospitare eventualmente un’altra persona. Sempre nella zona relax ci si può svagare ascoltando musica con lo stereo oppure guardando la tv di ultima generazione a disposizione degli ospiti. Ovviamente è possibile cucinare in appartamento utilizzando il funzionale angolo cottura dotato di forno elettrico e forno a microonde; una volta cucinato, gli ospiti potranno gustare i propri piatti sul comodo tavolo in soggiorno. Tutte le finestre dell’appartamento sono dotate di doppi vetri per garantire la giusta insonorizzazione dei rumori provenienti dall’esterno e mantenere un clima di tranquillità.

Betly sorge in una zona molto strategica di Milano: l’alloggio è, infatti, situato poco fuori dal centro della città, ma rimane vicino a tante delle maggiori attrazioni milanesi come il nuovo complesso di City Life, il Castello Sforzesco, lo stadio di San Siro, il Teatro Nazionale e il museo Mudec. L’appartamento è, inoltre, servito in maniera perfetta, sia dai mezzi di superficie, che dalla metropolitana: infatti, a soli 200 metri dall’alloggio sono presenti due fermate della linea M1 e spostandosi di circa un chilometro si raggiunge la linea M5.

RentClass Betly è, quindi, una grande opportunità per soggiornare in un appartamento accogliente e visitare Milano in modo semplice e comodo.
Una soffiata: provate la vera cucina milanese di livello dell’Osteria dei Malnat, a due passi!

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi