DON CARLOS

Appartamento DON CARLOS

Eccoci dentro Don Carlos, siamo certi che di appartamenti così nel settore affitti brevi (e anche a lungo termine) ne abbiate visti pochi. Parliamo di lusso, luce, qualità e stile.

Don Carlos con i suoi 130mq può ospitare fino a 4 persone con i due letti matrimoniali, standard e king size. Mobilio in legno abbinato allo stile minimal: Don Carlos è moderno ma con quel tocco di calore che lo rende speciale.

Tappeti, librerie, mobili e elettrodomestici fanno saltare all’occhio la cura e l’attenzione al dettaglio che contraddistingue RentClass e la qualità dei suoi appartamenti.

La zona giorno è composta da due ampissimi spazi, aperti e comunicanti: sala e cucina. La cucina abitabile è verandata, ha due pareti interamente finestrate che danno sul gigantesco terrazzo. Il grande tavolo in vetro può ospitare fino a otto commensali e la modernissima cucina è attrezzata di tutto l’occorrente per organizzare una cena con colleghi o amici e per passare iniziare al meglio le tue giornate a Milano: bollitore, minibar, frigorifero, forno elettrico e a microonde, macchina per il caffè, piano cottura, tostapane, utensili e servizi per la tavola.

Il salotto, spazioso e luminoso con accesso diretto al terrazzo, offre due grandi e comodi divani e due modernissime poltrone, per rilassarsi in compagnia o guardare i tuoi film preferiti nella grande TV a schermo piatto.  

Nella bella stagione il terrazzo, verde e curato, può diventare zona pranzo all’aperto o solarium. Sarebbe follia non sfruttarlo!

La zona notte è composta da due camere da letto, una con letto matrimoniale standard e l’altra king size. I due bagni offrono l’alternativa doccia e vasca e come tutta la struttura sono nuovi e scintillanti. RentClass provvede come sempre a farvi trovare il tradizionale kit di benvenuto oltre ovviamente a biancheria per la casa e asciugamani: troverai ad aspettarti i prodotti da bagno e tutto ciò che può servire.

L’insonorizzazione, il condizionatore, la comodità di letti e divani faranno di Don Carlos l’appartamento ideale per stare in tranquillità e pace e dormire bene.

Pur non essendo proprio centrale, la posizione è strategica: a metà strada tra le fermate della Linea 2 (verde) Piola e Lambrate potrai raggiungere il centro in 15 minuti. Il quartiere offre tutto ciò che può servire: supermercato, farmacia, ristoranti e locali. La zona è universitaria, quindi viva, sicura e tranquilla.

Contattaci per la gestione del tuo appartamento in centro a Milano

Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
per la comunicazione *
per finalita informative (newsletter)
per la comunicazioni da parte di terzi